Cerca
Menu
    Menu Chiudi

    BARDAHL TECHNOS XFS C3 5W40 Olio Motore Lubrificanti Auto 1 LT

    Codice: 350040
    EAN: 8029255350939
    Negozio: eCar
    Disponibilità: 12 disponibili
    €18,50
    i h
    Tempi medi per la consegna: 1-2 giorni
    • Olio Motore Lubrificanti Auto BARDAHL
    • TECHNOS XFS C3 5W40 
    • ACEA C3 / API SN / MB 229.52 - 229.51 - 229.31
    • BMW LL-40 (N20 Performance) / PORSCHE C40
    • GM DEXOS 2 / RENAULT RN0700-RN0710
    • 100% sintetico E Confezione da 1 Litro

    TECHNOS XFS C3 5W-40

    TECHNOS XFS C3 5W-40 è un lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori ad alta efficienza energetica dalle prestazioni elevate e a basse emissioni. Dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti altamente prestazionali SAE 5W-40 di livello ACEA C3.

     

    Technos XFS C3 5W-40 è adatto ad essere impiegato anche in tutte quelle applicazioni per le quali il costruttore prescriva lubrificanti SAE 5W-40 e e di livello ACEA C3.

     

    PROPRIETÀ E TECNOLOGIA DELLA GAMMA TECHNOS XFS

    Tecnologia all’avanguardia. Technos XFS C3 è un lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori benzina e diesel di ultima generazione equipaggiati con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico che richiedono lubrificante SAE 5W-40 di livello ACEA C3..

     

    Bardahl XFS technology – eXtra Fluid Shield – conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni in termini di riduzione del coefficiente di attrito, protezione contro l’usura e controllo dei depositi, assicurando al contempo l’efficienza prolungata dei sistemi di post trattamento dei gas di scarico e l’incremento della fuel economy.

     

    XFS-ENERGY RESOURCE

    XFS technology Additivazione supplementare low ash, sviluppata appositamente per i motori di ultima generazione. Offre massima compatibilità con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico e permette di compensare la limitata resistenza del

    velo di olio, propria dei lubrificanti estremamente fluidi a ridotto HTHS (HTHS a 150 °C inferiore a 3,5 mPa.s). Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito.

    XFS, eXtra Fluid Shield, interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti lubrificati e per il mantenimento nel tempo delle prestazioni del motore.

    Formulazione Energy Resource Permette di massimizzare il risparmio di carburante e la potenza del propulsore e di fornire al lubrificante un’adeguata viscosità alle alte temperature, un basso attrito interno ed un’estrema fluidità a bassa

    temperatura. Contiene efficaci modificatori del coefficiente di attrito capaci di migliorare lo scivolamento tra le superfici del motore e ridurre l’assorbimento di energia.

     

    PROPRIETÀ

    Massimizza le prestazioni del motore

    Maggiore longevità e pulizia di tutti gli organi del motore

    Salvaguarda la funzionalità dei filtri antiparticolato e dei catalizzatori

    Facile avviamento ed immediata lubrificazione a bassa temperatura

    Massima estensione degli intervalli cambio olio

    Formula 100% Sintetica

     

    Performance level:

    SAE 5W-40

    ACEA C3 / API SN / MB 229.52 - 229.51 - 229.31

    BMW LL-40 (N20 Performance) / PORSCHE C40

    GM DEXOS 2 / RENAULT RN0700-RN0710


    Storia e Tecnologia BARDAHL

     

    Nota Bene:

    Inserzione valida solo per una bottiglia di lubrificante da 1 litro.