La Serie dei binocoli Celestron Outland-X è stata progettata per soddisfare le esigenze di ogni appassionato di escursioni all’aria aperta, dagli ornitologi ai cacciatori, ma anche gli appassionati di sport e i viaggiatori. Le ottiche di questi binocoli sono trattate con rivestimenti ottici multi-strato per ottenere un’alta risoluzione ed immagini ad alto contrasto. I prismi sono realizzati in vetro BaK-4 per offrire una maggiore fedeltà dei colori. Il rivestimento in gomma dei binocoli Outland X ne permette un uso “rude” e inoltre i binocoli sono impermeabili ed esenti da problemi di appannamento interno perché sono riempiti con azoto purificato per permetterne un utilizzo in tutte le condizioni climatiche. Le manopole di messa a fuoco di grandi dimensioni rendono facile e precisa messa a fuoco e le conchiglie oculari con sollevamento a scatto consentono la regolazione rapida della distanza degli occhi per metterli in grado di inquadrare l’intero campo visivo. Le cinghie e sono permanentemente attaccate al binocolo per renderle pronte all’uso. I tappi copri-obiettivo sono attaccati in modo semi-permanente per prevenire il loro smarrimento. La filettatura dell’adattatore per treppiede è inclusa solo nei binocoli da 42 mm della Serie. In conclusione i binocoli Outland X sono dispositivi leggeri e con un design ergonomico per offrire il massimo comfort all’utilizzatore. La serie Outland X è disponibile in quattro modelli e comprende una cinghia larga per il binocolo, una morbida custodia protettiva per il trasporto. Un binocolo Outland X è uno strumento versatile e dotato di un eccellente valore che lo rende la scelta ideale per tutti le avventure all’aria aperta.
Binocolo portatile 10x con stabilizzatore d'immagine, ideale per i viaggi, il bird watching e gli sport. Qualità eccellente con alta risoluzione e bassa distorsione grazie alle ottiche di precisione di Canon. Le ottiche presentano il rivestimento Super Spectra incluso nella nota gamma di obiettivi EF di Canon e offrono una vista nitida, con contrasto elevato e resa del colore precisa, eliminando al contempo i riflessi interni non desiderati che provocano immagini fantasma e fenomeni di flare.
MASSIMA QUALITÀ DI VISIONE, MINIMO PESO E DIMENSIONI Il binocolo Z CAI 26, approvato dal Club Alpino Italiano, è leggero, performante e dalle prestazioni eccellenti. Ideale per seguirvi nelle vostre giornate in montagna e non solo. Lo caratterizzano un design compatto ed elegante interamente studiato da Ziel, il corpo in lega di alluminio e speciali trattamenti delle lenti per immagini luminose, ben contrastate e senza riflessi indesiderati.