Il nuovo DM-2 è un visore notturno digitale monoculare che permette di essere usato sia al crepuscolo che di notte. Permette inoltre di catturare foto e video salvandoli su una microSDe di rivederli direttamente in ogni momento.
Osservare il cielo notturno scaricando per il vostro tablet o per il vostro smarthphone l’app gratuita Celestron SkyPorta. Collegandolo in WiFi al vostro telescopio ASTROFI e cercando sulla mappa celeste l’oggetto che volete osservare, il telescopio si allineerà automaticamente consentendovi di apprezzare le bellezze del cielo in pochissimi secondi. Tutti i telescopi son forniti di due oculari Kellner (25mm e 10mm), di un cercatore StarPointer. ALIMENTATORE DA RETE 220V INCLUSO! EXCLUSIVE PRODUCT – Foto Ottica Moreno
Grazie al rapporto focale f/10, il C8 si adatta ottimamente a tutte le tipologie di osservazioni e, con l’utilizzo di riduttori di focale, puo’ essere utilizzato con soddisfazione anche nel campo dell’astrofotografia a lunga esposizione. Tubo ottico Schmidt‐Cassegrain, diam. 203mm, focale 2032mm (f/10), ostruzione 0.31, tubo in alluminio, Trattamento Starbright, Cercatore 6×30, Oculare diam. 31,8mm 25mm (81x), diagonale prismatico 31,8mm, portaoculare 31,8mm, barra a coda di rondine per montature CGE/NEQ6 (75mm), tubo ottico in alluminio, peso Kg. 5,6
Cannocchiali Celestron serie TrailSeeker. Per coloro che cercano un ottimo compromesso tra qualità ottiche e meccaniche senza però rinunciare alla qualità costruttiva.
Celestron è lieta di presentare la nuova montatura equatoriale CGX, l’evoluzione della serie CGEM con decisive migliorie meccaniche, tecnologiche ed ergonomiche.