Cerca
Menu
    Menu Chiudi

    Con acqua viva - novembre dicembre 2020

    • Lodi, ora sesta, vespri e compieta composte giorno per giorno. • Ufficio delle letture proposto tutte le domeniche, le solennità e le feste. • Brevi introduzioni alle feste e alle memorie dei santi. • Guida all’esame di coscienza serale. • Carattere tipografico ben leggibile.
    Consegne e Spedizioni: Consegna diretta su Verona città. Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso.

    Hai un negozio e vuoi aggiungere anche i tuoi articoli ? Scopri come: QUI !

    Disponibilità: Disponibile
    €9,00
    i h

    “Con acqua viva” è la pubblicazione bimestrale che rivoluziona e rende facile la recita di lodi, ora sesta, vespri e compieta. Non ti dovrai più chiedere: Come faccio a orientarmi nella Liturgia delle ore? In quale settimana mi trovo? Come funziona nelle solennità e nelle feste? E nei tempi forti dove trovo gli inni e le antifone? Perché nel volume è tutto semplice, “lineare” e a portata di mano. Per ogni giorno vengono riportate le lodi, l’ora sesta e i vespri. Nelle domeniche, solennità e feste c’è anche l’ufficio delle letture e in fondo al libro si trova la compieta per ogni giorno della settimana.
    Ciò che rende questo testo molto chiaro e facile da utilizzare è che, per ogni momento di preghiera, si trovano tutte le parti che servono disposte in successione. Ciò è particolarmente utile nelle domeniche, nelle memorie dei santi e in altre festività liturgiche, dove il testo ufficiale del Breviario “costringe” a continui, e talvolta complicati, cambi di pagina.
    Ogni bimestre “Con acqua viva” mette alla portata di tutti, soprattutto di quei laici che vogliono iniziare a celebrarla individualmente, la liturgia delle ore, la preghiera liturgica più importante dopo la santa Messa.

    Etichetta del prodotto