La Mega Pista Ultimate Florida Speedway Disney Pixar Cars 3 è la pista da corsa più grande nella storia di Cars. Con un lanciatore motorizzato, aree gioco a tema, decorazioni dal mondo corse, e una pista rialzata per aumentare la velocità, i fan diventeranno parte dell'azione del film. Il lanciatore fa sfrecciare i veicoli lungo la pista ad una velocità da brivido. Mentre ogni campione cerca di posizionarsi in testa, usa il deviatore per cambiare corsia. I veicoli dei personaggi acclameranno dalle tribune ogni volta che i loro bolidi preferiti si destreggiano in sfide ad alta velocità. Le bandierine appaiono per segnalare il giro della vittoria. Questo mitico set include Saetta McQueen in scala 1:55 per dare il via all'azione all'istante. La Mega Pista Ultimate Florida Speedway si collega inoltre ai set Pista Florida e Garage a Spirale per un'azione nel mondo. Cars 3 senza fine. Gli altri set e veicoli sono in vendita separatamente, secondo disponibilità. Solo una macchina è inclusa, le altre sono vendute separatamente
Un nuovo mega kit della linea Azione e Reazione con tantissimi accessori per entrare nel vortice del divertimento! Infinite piste mozzafiato da realizzare utilizzando tantissimi componenti speciali! Il giro della morte, i binari incrociati, la partenza doppia... per una vera esplosione di fantasia!
Un'originale macchina da fiera con luci e suoni per intrattenere i bambini e sviluppare le loro capacità e abilità divertendosi a giocare a prendere caramelle e giocattoli. Funziona a batteria o ha un cavo estraibile incluso per un facile utilizzo ovunque. Ha una porta sul retro per l'inserimento di giocattoli e caramelle con la carta, per una maggiore sicurezza
Caserma dei Ghostbusters con Ray Stantz, Egon Spengler, Janine Melnitz, Louis Tully, il Fantasma della Biblioteca e molti strumenti per la caccia ai fantasmi. Misure: 45 x 27,5 x 45,5 cm (LxLxA).- La grande saracinesca può essere alzata e abbassata.
Stazione della polizia con prigione con archivio delle impronte digitali consultabile per schedare i detenuti e centrale di comando con microfoni e telefoni. Il cortile interno può ospitare le pattuglie della polizia stradale o i detenuti per la loro ora d'aria mentre uno dei tetti è adibito a pista di atterraggio per elicotteri. Le prigioni hanno grate e lucchetti ma alcune crepe nei muri possono favorire la fuga dei detenuti. Include manette, pistole, fucili, manganelli e abiti da detenuto.