L'infusione è un metodo utilizzato per estrarre i principi attivi o gli aromi da piante officinali o da alimenti solidi e si attua immergendo tali piante o alimenti in un liquido per un tempo più o meno lungo. Il prodotto che si ricava dall'infusione è detto infuso
L’infuso Maraviglia di Ristora consente di ottenere sempre una bevanda profumata e delicata, ricca di un aroma intenso che ti avvolge e ti accompagna durante i piacevoli momenti di relax.
La rosa canina è una delle numerosissime specie di rose selvatiche, comuni anche nelle nostre campagne. Per la preparazione di infusi e marmellate si utilizzano i falsi frutti, detti "cinorrodonti", che rappresentano la parte erboristicamente più interessante della pianta. Notoriamente utilizzato nella stagione invernale, l'infuso di rosa canina, con il suo gusto tipicamente aspro, è molto efficace e gustoso anche d'estate, consumato freddo, come bevanda tonificante e naturalmente dissetante.
La tisana al finocchio Pompadour è un infuso con innumerevoli proprietà digestive e aromatiche capace di aiutarti nel combattere la pesantezza addominale.
L'infuso ai frutti misti Pompadour è un infuso dall'intenso profumo di frutta perfetto da gustare a qualsiasi ora del giorno, inoltre, è naturalmente privo di teina. Contiene un mix di frutta di diverse dolcezze, ideale da consumare senza aggiunta di dolcificante.
Il tè verde Sir Winston, di media intensità, nasce da una preziosa miscela di tè verdi dal gusto delicato e leggero. Questo tè dal colore dorato, rinforza le difese naturali e possiede delle proprietà antiossidanti.