Cerca
Menu
    Menu Chiudi

    Kit di sopravvivenza Levenhuk LabZZ SK5 Nero

    Marca: Levenhuk USA
    Il Levenhuk LabZZ SK5 è uno strumento multifunzione che i giovani viaggiatori possono usare in territori inesplorati. Le ottiche sono formate da varie lenti retrattili che possono essere combinate in vari modi per usare lo strumento come monoculare, binocolo, stereoscopio o cannocchiale terrestre. Connettendo insieme le due lenti, si ottiene una potente lente d’ingrandimento per lo studio nel dettaglio di insetti e altri piccoli oggetti.
    Codice: 79677
    EAN: 0785104931022
    Negozio: Xplora
    Disponibilità: 20 disponibili
    €7,95
    i h

    Lo strumento multiuso aiuta i giovani esploratori ad avvicinarsi al mondo della natura selvaggia e, allo stesso tempo, offre un’infarinatura di base sul funzionamento delle ottiche. In aggiunta agli elementi ottici, il kit Levenhuk LabZZ SK5 comprende anche una bussola per l’orientamento e uno specchio per inviare segnali di luce. Il corpo dello strumento multiuso è realizzato in robusta plastica e occupa poco spazio una volta ripiegato, un grande vantaggio durante i campeggi. Il cordino da collo assicura di non perdere lo strumento durante gli spostamenti.

    Caratteristiche chiave:

    • Funge da monoculare, binocolo e cannocchiale terrestre
    • È possibile passare dalla modalità stereoscopio a quella lente d’ingrandimento (a 2 lenti)
    • La bussola aiuta a orientarsi su qualsiasi terreno e a tracciare un percorso
    • Strumento multiuso leggero e facile da adoperare con un corpo pieghevole e compatto

    Il kit comprende:

    • Kit di sopravvivenza per il trekking
    • Cordino da collo
    • Manuale utente e certificato di garanzia

     

    7 in 1: monoculare, binocolo, cannocchiale terrestre, specchio, lente d’ingrandimento, stereoscopio e bussola. Per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni