Cerca
Menu
    Menu Chiudi

    Lampada di Sale unica

    Lampada di Sale Himalayano modello Unica con ampolla di vetro contenente gemme di sale e base in legno vecchio riciclato, con impianto a norma e lampadina. Articolo lavorato nell'isola di Bali, interamente fatto a mano, sale proveniente dal Pakistan.
    Consegne e Spedizioni: Consegna diretta su Legnago e dintorni (15 km). Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso.
    *

    La "Zona di consegna a domicilio diretta" è servita dal negoziante con mezzi propri, per TUTTE le altre consegne si effetta la spedizione con Corriere Espresso in tutta Italia !

    Hai un negozio e vuoi aggiungere anche i tuoi articoli ? Clicca QUI !

    €42,00
    i h

    La lampada di Sale oltre ad essere complemento di arredo è anche un deumidificatore naturale perchè contiene sale rosa dell'Himalaya.

    Vengono fabbricate con salgemma proveniente dall'Himalaya, un sale che si è formato nel corso di migliaia di anni a causa della progressiva ascesa della catena montuosa e del ritirarsi del mare; inoltre tale sale assorbe l' umidità naturalmente. Emanano una luce elegante e soffusa .

    Le lampade sono formate da cristalli di sale che rilasciano nell'aria ioni negativi ,sono ideali per mantenere salubre l' aria di casa e dell'ufficio.

    Inoltre hanno degli effetti benefici in cromoterapia.

    Il colore arancione è rilassante e crea un effetto di tranquillità.

    la lampada modello Unica viene prodotta in due misure:

    • lampada Unica piccola - codice 063 - misura larghezza cm. 20 x profondità cm 12 x altezza 18,5;
    • lampada Unica media misura larghezza cm. 23 x profondità cm 15 x altezza 23.

    Le misure sono indicative in quanto variano da pezzo a pezzo.

    Etichetta del prodotto