Cerca
Menu
    Menu Chiudi

    Moleskine

    Il taccuino Moleskine è l’erede e successore del taccuino leggendario usato da artisti e pensatori negli ultimi due secoli: tra loro, Vincent Van Gogh, Pablo Picasso, Ernest Hemingway e Bruce Chatwin.

    Oggi, Moleskine offre un ecosistema di oggetti, che stimolano l’immaginazione ed alimentano la creatività, strumenti versatili sia per i viaggi di tutti i giorni, sia per quelli straordinari: taccuini, diari, borse, valigie, applicazioni, strumenti di scrittura e accessori di lettura, che si completano l’un l’altro nella forma e nelle funzionalità, divenendo così parte integrante della nostra vita.
    Moleskine è la piattaforma che celebra il talento, premia l’originalità e celebra un il pensiero che dura a lungo.

    Crediamo nel potenziale della continuità e nella relazione tra strumenti analogici e digitali. Questa connessione tra la pagina e lo schermo è essenziale per poter soddisfare le esigenze di chi utilizza i nostri oggetti.
    Moleskine+ è un ecosistema di strumenti intelligenti e servizi realizzati per semplificare il processo creativo e produttivo, permettendo ad un’idea di evolversi in modo naturale su carta prima di essere modificata e condivisa digitalmente.
    Nel 2019 l’App Moleskine Flow ha vinto l’Apple Design Award per l'Eccellenza nel Design e Innovazione.