Cerca
Menu
    Menu Chiudi

    Tavolino 60

    Tavolini dalla forma rotonda con telaio in canne di giunco naturale o di rattan. il tavolino viene prodotto in tre misure: Tavolino 60 che può essere in giunco naturale o in rattan tinto; tavolino 70 che può essere in giunco naturale o in rattan tinto; tavolino 80 che può essere in giunco naturale o in rattan tinto. Prodotto artigianale indonesiano.
    Consegne e Spedizioni: Consegna diretta su Legnago e dintorni (15 km). Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso.

    Hai un negozio e vuoi aggiungere anche i tuoi articoli ? Scopri come: QUI !

    €135,00
    i h

    I tavolini Rotondi hanno la struttura in canne di giunco naturale o di rattan, sono uniti con viti e ricoperte con tasselli di midollino; il piano superiore è in paglia di vienna da 3 mm ed il piano inferiore è a spirale formata da stecche con corteccia o da midollo da 10 mm.

    Il tavolino viene prodotto nelle seguenti misure:

    1. Tavolino 60 che misura diametro cm 60 per Altezza cm 61;
    2. tavolino 70 che misura diametro cm 70 per Altezza cm 66;
    3. tavolino 80 che misura diametro cm 80 per Altezza cm 71.

    I tavolino rotondi sono possono essere in giunco naturale oppure in rattan con colori a scelta del Cliente laccati (colori Ral) oppure tinteggiati con anilina.

    Prodotto adatto per uso esterno sopratutto nella versione in giunco naturale, mentre nelle versioni colorate si consiglia l'uso indoor.

    La manutenzione è semplice e consiste nel lavaggio con acqua corrente (uso esterno) o con l'aspirapolvere (uso interno) e, una volta asciutto, deve essere oliato con "olio paglierino" o "olio per tek" applicati con uno straccio (uso interno) o con il pennello (uso esterno); questa operazione va fatta una volta all'anno e nel periodo invernale si consiglia il rimessaggio. In questa occasione si consiglia, anche, di verificare lo stato di usura dei tappi in teflon posti sui piedini e, se del caso, di procedere alla loro sostituzione.