Cerca
Menu
    Menu Chiudi

    Visore notturno binoculare Ermenrich NS200

    Per osservazioni notturne e diurne. Con registratore. Ingrandimento: 1–5x, digitale
    Codice: 80838
    EAN: 4620137485073
    Negozio: Xplora
    Disponibilità: 20 disponibili
    €119,95
    i h

    Il Ermenrich NS200 è un visore notturno binoculare con un range di rilevamento in totale oscurità pari a 300 metri. Il dispositivo è equipaggiato con un registratore per scattare foto e girare video, nonché di un illuminatore a infrarossi (IR) che migliora la visibilità in caso di condizione di luce scarsa o di notte. La tecnologia antiriflesso utilizzata rende possibile usare il dispositivo anche come un normale binocolo durante il giorno. Si tratta di una scelta perfetta per la caccia notturna, la ricognizione sul terreno e la protezione di un campo base.

    La distanza di osservazione: 300 metri nel buio più totale

    È possibile osservare un’area fino a 300 metri di raggio immersi nella più completa oscurità. L’illuminazione a infrarossi (IR) integrata, con 7 livelli di luminosità, migliora la performance del visore notturno binoculare. Questo strumento si adatta facilmente alle condizioni ambientali in caso di assenza o scarsità di luce.

    Registratore integrato per la cattura di foto e video

    Oltre a essere una soluzione perfetta per l’osservazione della natura e della fauna selvatica, questo visore notturno binoculare è perfetto per scattare foto e girare video con un’eccellente qualità dell’immagine. La risoluzione massima per le foto è di 4032x2520 pixel, mentre per i video è pari a 1920x1080 pixel (Full HD) a 30 fps. Il frame rate di 30 fps dona una maggiore fluidità ai video girati.

    Performance a lungo termine senza sostituire la batteria

    Questo dispositivo dal design ergonomico offre maggiore comfort e comodità durante i periodi di osservazione prolungati. I pulsanti di controllo sono posizionati proprio dove si appoggiano le dita. Questo visore binoculare è facilissimo da adoperare, persino col minimo sforzo. L’alimentazione del dispositivo è garantita da batterie alcaline standard a singola carica, che possono offrire dalle 5,5 alle 18 ore di autonomia. La durata operativa totale del dispositivo dipende dall’intensità d’uso dell’illuminazione a infrarossi (IR). Per risparmiare la batteria, il dispositivo è dotato di funzione spegnimento automatico dello schermo e dell’intero strumento.

    L’interfaccia è disponibile in varie lingue.

    Caratteristiche chiave:

    • Ingrandimento: 1–5x, digitale
    • Illuminazione a IR con luminosità regolabile
    • Range di rilevamento in totale oscurità: 300 metri
    • Funzione di cattura foto e video in Full HD
    • Installabile su treppiede

    Il kit comprende:

    • Dispositivo per visione notturna
    • Manuale utente e certificato di garanzia
    Etichetta del prodotto